Anna Castiglia
in concerto con We.ensemble, arrangiamenti Luca Rapazzini
Venerdì 4 luglio 2025, ore 21.30
Venaus (TO), Arena delle alpi
Biglietto intero: 15€ | Under 18: 12€ | Biglietto gratuito per persone con disabilità e per massimo un accompagnatore. Ritiro del biglietto omoggio direttamente cassa dalle 20:00.
Prevendite disponibili su TicketOne
La progettazione e il coordinamento degli interventi sull’accessibilità è a cura delle associazioni Soundset Aps e Indiependence in collaborazione con Apic - Associazione portatori impianto cocleare - e Listen Aps. Con il sostegno di Fondazione Time2.
Accessibilità dei Contenuti artistici
Accoglienza e supporto
Accessibilità delle strutture
Con il sostegno del MiC e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi Crea”
Ha fatto della creatività a trecentosessanta gradi la chiave di volta del suo progetto. La freschezza al di fuori di qualsiasi schema è il tratto distintivo di Anna Castiglia e dei suoi brani, ricchi emotivamente e musicalmente, testimonianza di un’espressività stilistica rara.
Siciliana di nascita ma milanese d’adozione, a settembre 2024 ha pubblicato il suo primo album "Mi piace", e torna ora in un tour estivo che riprenderà quanto già fatto nei club lo scorso inverno.
La tappa a Venaus avrà tuttavia una veste inedita: grazie al progetto GeneraZione Borgate, sostenuto dal bando Siae "Per chi crea", il suo repertorio sarà riarrangiato e suonato dal vivo insieme all'ensemble d'archi We.ensemble, rivestendo i brani con sonorità strumentali che sarà possibile ascoltare esclusivamente in questa data.
Arrangiamenti archi a cura di Luca Rapazzini.