Lunedì 31 Ottobre

17:00 - Almese
Piazza Martiri della Libertà, 48, 10040 Almese TO

Alice nel paese di Halloween

Teatro Ragazzi

Spettacolo itinerante per bambini e famiglie a spasso con Alice e il Cappellaio matto in un mondo completamente trasformato a causa di Halloween.


Dettagli evento

Ingresso

Lunedì 31 ottobre 2022, ore 17.00
Piazza Martiri della Libertà, 48, Almese.

Evento gratuito.

Descrizione

Un evento dedicato ai bambini e per l'occasione reso maggiormente immersivo! I personaggi della storia prenderanno vita con i nostri cartonati a grandezza naturale e il Cappellaio Matto non solo dovrà ricostruire insieme ai piccoli spettatori, la storia di Alice, ma anche ritrovarsi a gestire le stranezze di un mondo completamente trasformato a causa di Halloween.

Due protagonisti, il Cappellaio Matto e naturalmente, Alice, accoglieranno i visitatori. Da qui, partirà la magia, lungo un percorso per ritrovare le ambientazioni della favola e vivere un racconto unico e immersivo. I bambini saranno parte attiva della caccia al tesoro. Saranno infatti chiamati a scoprire gli indizi per trovare la successiva tappa del gioco e quindi, del racconto. A sfondo di tutto, alcuni cartonati relativi ai personaggi della storia, da noi realizzati, saranno insieme alla magia del Castello, scenografia dell’evento.

Produzione

Con Stefano Cavanna 

E Lucrezia Collimato

Artisti





Evento successivo