Spettacolo di magia comica
Compagnia MagdaClan
Arena di Venaus, Borgate 8 dicembre, Venaus (TO)
Sabato 29 agosto 2021, ore 21.00
Biglietto unico: 5€
Prevendite disponibili su Vivaticket: clicca qui
Oppure compilando il form sottostante con pagamento in cassa.
La programmazione di Borgate dal vivo all’Arena delle Alpi di Venaus si chiude domenica 29 agosto con l’arte circense della compagnia MagdaClan, uno spettacolo giocato in strada, con le regole dello spettacolo di strada ma travestito da sermone post-moderno: un dio in carne e ossa vuole solo raccontarsi e mostrare i segni indelebili lasciati sul suo unico figlio ormai ridotto a uno strabiliante caso umano. Ma il padre è uno, e il figlio è il padre, e il padre è come suo figlio o forse sono tre che poi è uno…
Lui è il padre, nonché creatore della Storia: un po’ megalomane, presuntuoso e a tratti schizofrenico. Anni e anni a far sentire la sua voce invano, tra tanti che strillano nell’interpretare le sue parole; così un giorno invia il suo migliore messaggero, cuore di papà, a ribaltare le sorti dell’intero genere umano.
Per accedere all'evento sarà necessario un documento di riconoscimento e il relativo Green Pass in corso di validità, tutti i dettagli nella pagina dedicata aggiornata con le ultime indicazioni