Fotogallery

Immagini prodotte da:

  • Edoardo Pivi

Sabato 31 Agosto

Musica


Performance

Gio Evan in concerto

Arena di Venaus, ore 21.00

Evento di chiusura di Borgate dal vivo all'Arena di Venaus (TO).
Scrittore, cantautore, umorista, Gio Evan torna alla dimensione live, dopo la pubblicazione del singolo “Himalaya Cocktail” e del suo ultimo romanzo “Cento Cuori Dentro” [Fabbri Editori].

Biglietti in prevendita: http://www.ticket.it/dettaglio.php?id=558
Posto unico non numerato 10,00€ + diritti di prevendita

Accompagnato da una superband di 5 elementi, Gio Evan porterà sul palco le sue doti di autore e musicista che fanno di lui un artista unico nel panorama italiano.

“Parlerò di presunzione e autostima, come e quando riconoscerli, dell'importanza di riconoscere la bellezza che si fa. Parlerò di quanto sia importante e sacro ritornare a giocare, di come il gioco sia la cosa più seria rimasta da fare. Parlerò di acrobazie e di acrobati in un mondo che ha dimenticato come si fanno i salti mortali”


Ospiti
Gio Evan

Gio Evan, Poeta scrittore e cantautore


Prenotazione






Evento precedente

Nada in concerto

Arena di Venaus, Ore 21.00 Borgate dal Vivo Festival 2019 saluta tutti con un grande concerto finale. Sul palco dell'Arena di Venaus (TO), in Borgata VIII dicembre, si esibirà Nada Malanim...

Evento successivo

Alice nella cascina delle meraviglie

Villarfocchiardo, Cascina Roland, ore 16.00 Ancora una volta la chiusura del festival estivo sarà un evento dedicato ai bambini.  Spettacolo itinerante per bambini e famiglie nei giardin...