Domenica 18 Agosto

16:00 - Forte di Exilles
Via degli Alpini, 10050 Exilles TO, Italia

Essere Forte

Circo per famiglie

Boscodellemeraviglie


Dettagli evento

Ingresso

Essere Forte

Venerdì 30 agosto 2024, ore 16.00
Exilles (TO), Forte di Exilles
Spettacolo a cura di Boscodellemeraviglie

Biglietto unico: 5€ + d.p.

Biglietti disponibili in cassa dalle 15:00

Descrizione

E’ difficile che i personaggi del Boscodellemeraviglie abbandonino i sentieri del loro Bosco e se lo fanno, qualcosa di strano, di magico, sta sicuramente accadendo e bisogna drizzare gli occhi e le orecchie! Ed è proprio questo il caso: stamattina nel Boscodellemeraviglie, qualcuno ha trovato una strana scritta, che ieri non c’era! “Essere forte”!
Il saggio Achille ha capito subito cosa stava accadendo: “Le pietre ci vogliono dire qualcosa!” Di corsa Achille, il folletto Sam e gli altri abitanti del Bosco si son recati al forte di Exilles per capire come stanno le cose: chi chiede il loro aiuto?
Bisognerà affondare le mani nei personaggi della storia che hanno animato questi luoghi, rievocare antiche leggende.. ma non abbiate paura! Restate uniti: le cose non sono esattamente come sembrano!

Fotogallery





Evento precedente

Lady Comedy Show

Spettacolo teatrale comico al femminile dove un'unica attrice offre al pubblico una performance particolarissima. Utilizzando i quick change (il trasformismo) e la sua versatilità, l&rsqu...

Evento successivo

Le sommelier

LE SOMMELIER - FREAK CLOWN artisti provenienti dal Cirque du Soleil. Una degustazione ad alto tasso di comicità, uno spettacolo in divenire; tra calici e bottiglie volanti, equilibrismi estre...