Venerdì 31 Agosto

- Teatro d'Où, Via della Torre, h. 21.00
Via della Torre, Sauze d'Oulx

Da zero a 8000

Teatro



Dettagli evento

Descrizione

La montagna, la mia vita tra zero e 8000

Il miglior alpinista è chi difende e preserva la montagna, chi la scala in modo pulito rispettando la natura e non chi la sale a ogni costo e con ogni mezzo (Hervé Barmasse)

L’alpinismo è avventura, rischio, fatica, passione e amore; è la forza dell’uomo che supera se stesso confrontandosi con i propri limiti, fisici e mentali.

Nell’alpinismo dare il meglio di sé è d’obbligo, l’uomo mette in gioco la propria vita. Per questo motivo in montagna non si può mentire, non si possono cercare scuse o rimandare decisioni.

Immagini spettacolari e aneddoti suggestivi, incertezza del risultato e ricerca dell’impossibile, performance sportive e cultura della montagna. Una serata con Hervé per condividere l’idea di un alpinismo dove la natura, se ascoltata e rispettata, diventa accessibile a tutti e amica dell’uomo.

AVVISO IMPORTANTE: Posti limitati
I posti per assistere, gratuitamente, a "Hervé Barmasse: Da zero a 8000" il prossimo 31 agosto sono limitati per cui si consiglia di prenotare presso l’Ufficio del Turismo di Sauze d’Oulx o telefonando al numero ‭0122 858009‬.


Dal "Diario di viaggio 2018"

Grazie a Borgate dal vivo la cultura e la bellezza della montagna incontrano un pubblico di appassionati della vita e della natura. Un grazie di cuore
(Hervé Barmasse, Sauze d'Oulx, TO, 31 agosto 2018)

Artisti


Hervé Barmasse

Alpinista

Fotogallery

Immagini prodotte da: Francesco Piperis