Domenica 31 Agosto

ACQUISTA BIGLIETTO 21:30 - Parco Robinson
Via Rivera, 43, Almese

Calibro 35

Musica



Dettagli evento

Ingresso

Calibro 35 In concerto

Domenica 31 agosto 2025, ore 21.30

Almese (TO), Parco Robinson

Biglietto unico: 13,5€ + d.p. 

Prevendite disponibili su TicketOne

 

Descrizione

Riconosciuti in tutto il mondo come uno dei progetti più cool della scena musicale alternativa italiana, i CALIBRO 35 (Tommaso Colliva, Massimo Martellotta, Enrico Gabrielli e Fabio Rondanini) sono diventati un vero e proprio punto di riferimento della scena nazionale ed internazionale.

Nati come progetto di ricerca sui suoni della golden age delle colonne sonore italiane, in poco più di quindici anni di attività sono riusciti a produrre ben otto album, a firmare svariate colonne sonore, a dedicare progetti speciali a musica nota e meno nota - tra cui il monumentale “Scacco al Maestro” dedicato ad Ennio Morricone, a essere campionati da pesi massimi dell'hip hop come JayZ, Dr Dre e Timbaland, e a condividere il palco con artisti come Sharon Jones, Tundercat, Sun Ra Archestra, Muse, JET e moltissimi altri.
Il 6 giugno 2025 vedrà la luce "Exploration", nono album della band e ideale sviluppo del precedente EP "Jazzploitation". 

Poliedrici, non incasellabili, sofisticati eppure sempre trascinanti: ascoltare dal vivo i Calibro 35 è un'esperienza da non perdere. In un'ipnotica notte di fine estate, Borgate dal Vivo chiude la sua decima edizione con un viaggio tra universi musicali paralleli in cui le note si moltiplicano all'infinito, un labirinto di specchi da cui sarà possibile uscire solo al termine del concerto. 





Evento precedente

99 posse

I 99 Posse nascono nel 1991 a Napoli, come diretta espressione del centro sociale autogestito Officina 99 e delle nuove culture urbane che trovavano nella musica un veicolo potente per i loro messaggi...

Evento successivo

Boosta dj set

Boosta, uno dei nomi più riconoscibili della musica torinese, inaugura con il suo dj set la nuova stagione di spettacoli del Forte di Exilles, targata Borgate dal Vivo: un'occasione unica p...