SOLD OUT

Sabato 04 Settembre

Spettacolo per tutti


Performance

Cafè Rouge - Circo Bipolar

Café Rouge

Spettacolo di Circo-Teatro

Circo Bipolar
 

Piazza Martiri della Libertà, Almese (TO)
Sabato 4 settembre 2021, ore 21.00
Ingresso libero

Prenotazione obbligatoria compilando il form su questa pagina

Per questo spettacolo non sarà richiesto il Green Pass

Uno spettacolo di circo e teatro di strada energetico e dinamico che unisce il mondo terreno a quello dell’aria, il tutto mixato con una vena poetica e a tratti umoristica.

Una elegante acrobata e un eccentrico giocoliere vi stupiranno e lasceranno senza fiato! Dall’equilibrismo su scala libera alle contorsioni in aria a diversi metri di altezza, verrete trasportati in un mondo dove terra e aria si fondono creando un atmosfera di divertimento e suspense.

 

Siamo Costanza e Shay, ci siamo incontrati nel 2013 e a Roma, all'interno di un grande e freddo tendone da circo hanno iniziato a incrociarsi le nostre idee. 

Dal nostro incontro sono nati, nel 2014 uno spettacolo di circo e teatro di strada, che ha superato quest'anno le 300 repliche, e nel 2015 un bimbo di nome Noah.

Shay lancia oggetti e Costanza sta con i piedi per aria, le cose che ci accomunano del mondo del circo sono l'ossessione per la tecnica e il desiderio di trovare nuovi modi di fare circo, pensando in modo trasversale e mescolando immagini e visioni provenienti dal cinema, dalla poesia, dall'arte in genere.


Ospiti