Sabato 03 Luglio

Letteratura


Performance

È andata così. Luciano Ligabue si racconta con Massimo Cotto

Informazione importante
Poiché è previsto maltempo dal tardo pomeriggio, l’evento è anticipato alle 17. Apertura cancelli ore 16. Consigliamo al gentile pubblico di arrivare per tempo.
In caso di maltempo, dunque, il successivo firmacopie si terrà presso l'adiacente Salone Mons. Rosaz con ingresso scaglionato del pubblico.

È andata così

Luciano Ligabue a dialogo con Massimo Cotto

A cura di Massimo Cotto

Non si tratta di un concerto di musica dal vivo.

Arena Romana di Susa, Via della Consolata, 12, 10059 Susa TO

Sabato 03 luglio 2021, ore 17.00

In apertura, alle 16.30, concerto di Caterina Cropelli.

Apertura cancelli ore 16.00.

Ingresso gratuito
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA SU ww.eventbrite.it

Special Sponsor Novacoop

Luciano LIgabue a Borgate dal Vivo 2021. Un grande evento, nella cornice antica e suggestiva dell'Arena Romana di Susa. Il rocker italiano si racconterà al pubblico, dialogando con Massimo Cotto attorno alla sua biografia.

È andata così ripercorre la straordinaria parabola artistica di Luciano Ligabue, disco per disco, concerto per concerto e hit dopo hit, svelando aneddoti, retroscena e dettagli creativi completamente inediti. Il racconto di Luciano Ligabue e Massimo Cotto è accompagnato da un ricco apparato fotografico di 360 foto. Molto interessante anche l'appendice che contiene tutta la discografia di Ligabue con tutte le copertine dei singoli, degli album, dei cofanetti, dei VHS, insomma, di tutta la produzione musicale di Ligabue.

Non si tratta di un concerto di musica dal vivo.

 


Ospiti