Fotogallery

Grazie!

Il Borgate dal vivo Festival 2019 ha chiuso i battenti da meno di una settimana. Nei prossimi giorni avranno luogo ancora alcuni eventi off ma è il momento di dire "grazie".
Innanzitutto grazie, con il cuore, a voi che ci seguite con crescente affetto. Un affetto che ci commuove e che ci fa comprendere che siamo sulla strada giusta.
Siete stati quasi 10.000 in questa quarta edizione. Un numero enorme che ci toglie il fiato, che ci carica di responsabilità e che ci spinge a realizzare molto altro.
Continuate a seguirci, dunque. Continuiamo a percorrere questa strada insieme.

Grazie a chi ha creduto e sostenuto con convinzione il nostro progetto: Regione Piemonte, Fondazione CRT e Fondazione CRC.
Grazie a Smat, special sponsor; ai main sponsor, Acsel SpA e Iper Le Baite e a Soralamà, sponsor tecnico.

L'elenco sarebbe lunghissimo ma il nostro "grazie" sincero va alla rete sempre più solida di comuni, associazioni, festival e realtà del territorio che anche quest'anno ci hanno permesso di realizzare una quarta edizione di altissimo profilo culturale.
Lo diciamo sempre e lo ribadiamo: senza questa solida rete Borgate dal vivo non avrebbe ragione di esistere.

Un ringraziamento enorme va agli scrittori, agli attori, ai musicisti, agli artisti di strada che hanno contribuito con le loro storie e la loro arte alla realizzazione di un cartellone emozionante e bellissimo!

Puntuali ed efficaci nel racconto del festival, ringraziamo i media partner della quarta edizione del Borgate dal vivo Festival: "La Stampa", "Mentelocale Torino", Radio Beckwith Evangelica, RadioOhm, Valsusa Oggi.

La nostra forza è questo intreccio di energie, professionalità e passione.

Continuiamo a camminare, a progettare e a costruire, consapevoli che la cultura, nei suoi più diversi aspetti, ci rende inclusivi, capaci di ascolto, generatori di futuro.