Teatro a Pedali

Spettacolo e Ambiente

Teatro a Pedali: la sostenibilità a portata di pedale

Teatro a Pedali è il format sviluppato dall'associazione culturale Mulino ad Arte che ti permetterà di essere protagonista di un’esperienza divertente, originale e soprattutto green.

Grazie alla tua pedalata contribuirai all’auto-sostenibilità dell’evento. Le biciclette che ti metteremo a disposizione sono collegate ad un sistema di co-generazione elettrica che alimenta l’impianto audio-luci del palcoscenico.

Teatro a Pedali” è l’evoluzione di un percorso che "Mulino ad Arte" ha iniziato con “Mi abbatto e sono felice”, spettacolo teatrale che si autoalimenta grazie allo sforzo prodotto dall’attore in scena.

Sabato 4 maggio 2019 il format ha debuttato in uno spettacolo continuo di mezza giornata nel quale si alternano grandi ospiti e nuove scoperte: dalla cucina crudista di Peace&Raw al teatro rappresentato da Sena Lippi, alla musica con i Magasin Du Cafè e alla cultura energetica e dello sviluppo ecosostenibile.
Padrino della serata è stato Tullio Solenghi, intervenuto sul palco serale insieme a Paola Gianotti - atleta e Guinnes World RecoRd woman -, Claudio Chiappucci “El Diablo” e molti altri ospiti del mondo e cultura green.


Appuntamenti

Martedì 04 Agosto

Teatro a Pedali + The Family Band 4 presso Oulx (TO)