Domenica 23 Agosto

Musica e Parole


Performance

Isabella Ragonese in Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico

Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico

ore 21.00
Arena delle Alpi
Borgata VIII dicembre, Venaus (TO)

Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico
Isabella Ragonese, voce recitante
Giorgio Mirto e quintetto d'archi:
Benedetta Fabbri e Giulia Subba, violini
Eriola Gripshi, viola
Sara Maraston, violoncello
Gianmaria Ferrario, contrabbasso

Biglietto: 10 euro; under 18: 5 euro
Prevendite su Vivaticket: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/isabella-ragonese-in-storia-di-un-gatto-e-del-topo-che-divento-suo-amico/150670

Un nuovo spettacolo evento all'Arena di Venaus, nell'ambito del progetto Arena delle Alpi.

Borgate dal vivo, in collaborazione con 2gether ONLUS e Centro Cooperazione Culturale inaugura una nuova stagione di proprie produzioni, con un omaggio a Luis Sepúlveda.
“Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico” prenderà letteralmente vita, domenica 23 agosto, alle ore 21.00, grazie alla straordinaria voce di Isabella Ragonese. Ma non solo: il maestro Giorgio Mirto comporrà ed eseguirà, insieme a un quintetto d'archi, brani originali per lo spettacolo. A rendere ancora più magica la serata, Monica Calvi, di Assemblea Teatro, proietterà sullo schermo i propri disegni realizzati dal vivo sulla sabbia.

Grazie al sostegno di 2gether ONLUS, un interprete LIS, la Lingua dei segni italiana, renderà lo spettacolo accessibile a tutti, per una concreta inclusione sociale a 360°. L'evento è adatto per ragazzi e famiglie. Una grande interprete e un grande autore per una serata che vuole essere un regalo per tutti, nel ricordo di Luis Sepúlveda. 


Ospiti
Giorgio Mirto
Isabella Ragonese

Giorgio Mirto, Musicista

Isabella Ragonese, Attrice