Venerdì 13 Luglio

Musica e parole


Performance

Musica e parole

Una serata musicale con il cantante, chitarrista e autore dei Marlene Kuntz

Costigliole Saluzzo – Palazzo Comunale. Ore 21.30. 

Borgate dal vivo, in collaborazione con Occit’amo festival, presenta il recital di Cristiano Godano. Il leader dei Marlene Kuntz si racconterà in un dialogo con il giornalista Alberto Campo. Il racconto musicale di Cristiano passerà naturalmente attraverso la sua musica e le sue canzoni.

Quello dei 13 luglio è il primo di una serie di eventi in collaborazione tra Borgate dal vivo e Occit’amo. Borgate dal vivo mette in rete ben 18 festival, nel suo lungo viaggio attraverso l’arco alpino.

Un incontro straordinario, per ripercorrere, tra musica, canzoni, suoni e parole, la straordinaria carriera di un vero rocker italiano che con la sua band ha collaborato con i più grandi artisti del mondo della musica.

Cristiano Godano dice:
“Borgate dal vivo è un festival molto bello per i contenuti e le finalità. Il lavoro per il recupero dei borghi a rischio spopolamento è prezioso e abbiamo subito abbracciato la causa con entusiasmo. Già a novembre 2017 (il 25) abbiamo partecipato come Marlene Kuntz a un concerto benefico alle Officine Grandi Riparazioni (OGR) di Torino in favore del centro terremotato di Castelluccio di Norcia e torno davvero volentieri questa estate, a Costigliole Saluzzo e Torre Pellice, a raccontare storie di musica e a suonare per Borgate dal vivo”. 

In collaborazione con Occit’amo Festival.


Ospiti
Cristiano Godano

Cristiano Godano, Cantante


Location
Indicazioni stradali

Costigliole Saluzzo, Palazzo Comunale, via V. Veneto 79, h. 21.30