Fotogallery

Immagini prodotte da:

  • Francesco Piperis

Venerdì 31 Agosto

Teatro


Performance

Da zero a 8000

La montagna, la mia vita tra zero e 8000

Il miglior alpinista è chi difende e preserva la montagna, chi la scala in modo pulito rispettando la natura e non chi la sale a ogni costo e con ogni mezzo (Hervé Barmasse)

L’alpinismo è avventura, rischio, fatica, passione e amore; è la forza dell’uomo che supera se stesso confrontandosi con i propri limiti, fisici e mentali.

Nell’alpinismo dare il meglio di sé è d’obbligo, l’uomo mette in gioco la propria vita. Per questo motivo in montagna non si può mentire, non si possono cercare scuse o rimandare decisioni.

Immagini spettacolari e aneddoti suggestivi, incertezza del risultato e ricerca dell’impossibile, performance sportive e cultura della montagna. Una serata con Hervé per condividere l’idea di un alpinismo dove la natura, se ascoltata e rispettata, diventa accessibile a tutti e amica dell’uomo.

AVVISO IMPORTANTE: Posti limitati
I posti per assistere, gratuitamente, a "Hervé Barmasse: Da zero a 8000" il prossimo 31 agosto sono limitati per cui si consiglia di prenotare presso l’Ufficio del Turismo di Sauze d’Oulx o telefonando al numero ‭0122 858009‬.


Dal "Diario di viaggio 2018"

Grazie a Borgate dal vivo la cultura e la bellezza della montagna incontrano un pubblico di appassionati della vita e della natura. Un grazie di cuore
(Hervé Barmasse, Sauze d'Oulx, TO, 31 agosto 2018)


Ospiti
Hervé Barmasse

Hervé Barmasse, Alpinista


Location
Indicazioni stradali

Sauze d'Oulx, Teatro d'Où, Via della Torre, h. 21.00