Mercoledì 04 Marzo

Teatro


Performance

Coast to Coast

Coast to Coast, di e con Rocco Papaleo e Valter Lupo

Produzione Less is More

Mercoledì 4 marzo 2020 , ore 21.00
Teatro Comunale, Ventimiglia (IM)
Biglietto: Platea 25 euro Ridotto 20 euro
Galleria 20 euro Ridotto 15 euro
Galleria studenti 10 euro
Info: tel. 0184.235263

Se uno spettacolo ha bisogno di una presentazione, vale il sospetto che non si presenti da solo. Viceversa, se si presenta da solo, vale il sospetto che la presentazione è superflua. Nel dubbio, più che parlare dello spettacolo, parliamo di voi. Come state? Che fate stasera? Andate a teatro? Volendo, abbiamo una cosetta da proporvi. S’intitola “Coast to coast”.
Che suggerisce l’idea di un viaggio, ma in effetti è un po’ vago. Non precisa se di piacere o di lavoro. Se di sola andata o prevede un ritorno. Non dice da dove a dove. Non indica un’andatura: lenta? veloce? risoluta? vagabonda? Non definisce nulla, se non l’intenzione di uno spostamento. Agevole? Impegnativo? Sconsigliabile? Sicuro? Concreto? Metaforico?
“Coast to coast” è l’impossibilità di fermarsi, sapere di essere transitori, comprendere che tutto è provvisorio, e per questo meravigliarsi sempre; che più o meno, è il senso del viaggio che compiamo ogni giorno, tutti i giorni, finché ci è concesso di guardare fuori dal finestrino.


Prenotazione